Yoghi

Oggi l’intravelatonze* ha superato sè stesso. Panza sempre più prominente, giacca che non si abbottona, camicia chiara, cravatta celestina a minuscoli rombetti bianchi ricamati, parka aperto con pelliccia di lupo al cappuccio e sciarpetta di lana arancione con nodo scorsoio che copre solo mezza cravatta e sembra appesa al vucculare come una bandiera di resa. E’ entrato parlando al cellulare, come al solito, capello orso Yoghi scomposto e umidicciio (pioviggina). Ma mi sta sempre più simpatico.

*intravelatonze: personaggio noto ai lettori del mio vecchio blog. Se volete saperne di più, spiegatemi come posso fare a pubblicare in separata sede i miei vecchi post, scioperati pigri del cavolo 🙂

 

5 risposte a “Yoghi”

  1. Ciao Marta Sofia,

    ho letto il tuo appello su Splinder. Provo a capire la natura del problema: vuoi fare in modo che dal tuo nuovo blog su Splinder sia possibile leggere i tuoi vecchi post su bloggers.

    Beh, dato che il tuo vecchio blog è ancora accessibile all’indirizzo:

    http://www.bloggers.it/schender

    (ho appena verificato)…

    Direi che il modo migliore è quello di inserire un link a questo vecchio post sulla colonna di sinistra.

    Il che è fattibile modificando il template con una riga tipo:

    I miei vecchi post

    Cliccando qui puoi leggere i miei vecchi post su Bloggers

    Che ne dici?

    E, già che ci siamo, come stai?

    🙂

    Ciao,

    P

  2. No, non mi sono spiegata. Volevo un link su Splinder al quale poter attaccare alcuni dei miei vecchi post, senza rimettere in alcun modo in ballo Bloggers.
    Il Torchio ce l’haaaaaa buaaaaaaaa lo voio pure ioooooooo
    sniff

  3. Ho capito. Va beh, devi crearti uno spazio web, infilarci i post (anche copiati uno per uno in altrettanti files html, o Word o come vuoi tu), e fare il link da Splinder.
    Ho appena provato a vedere cosa ha combinato Torchio, in realtà i link ai suoi vecchi files in questo momento non funzionano…
    Quindi ti suggerisco di rivolgerti a un provider di spazio web gratuito (tipo http://www.freewebs.com), caricare i vecchi post lì dentro, e fare un link dalla colonna di sinistra.
    Pendo

  4. Troppo buona! Difficile in ogni caso dare consigli su Splider quando non si è nemmeno capaci di far riapparire la foto di sottofondo del proprio blog…
    Sigh! Pendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.