Aggiornamenti / 5

1. E’ fatta. In sole 24 ore ho aggiunto alle mie già molteplici personalità due status nuovi: a. studentessa universitaria (mi sa che aprirò un canale o addirittura un blog a parte, perchè anche lì, ce n’è da raccontare); b. lavoratrice dipendente a tempo indeterminato. Eppure mi sembra che la mia faccia allo specchio fosse uguale a quella di ieri …

2. Non abbiamo ancora iniziato l’attività formativa coi fondi pubblici e già la funzionaria regionale che ci deve seguire mi tiene sulle palle. Stamattina l’ho chiamata chiedendole se anzichè venerdì 3 si poteva iniziare lunedì 6 e lei mi ha fatto un pistolotto di mezz’ora sul rispetto delle regole, inquisendomi per un’altra mezz’ora sulla documentazione da presentare e cavillando sulla forma dei medesimi, facendo diventare fondamentali particolari che finora non lo erano e viceversa. Essa funzionaria sottovaluta la mia capacità di farla schiattare in corpo facendo come dico io, pur presentando i documenti che dice lei.

3. Dopo infiniti giri di telefonate e mail ci è arrivato un trionfante messaggio dalla Telecom che ci avvertiva che lo spazio sul web per la pubblicazione del nostro sito era finalmente disponibile. Peccato si facesse riferimento ad un contratto vecchio, su un numero di telefono che non era quello giusto. Su suggerimento del tecnico sedicenne, che ho scoperto essere iscritto all’Università e giocare a rugby (da circa una settimana porta in giro un virile occhio viola e versamenti ematici vari), abbiamo comprato, con la modica spesa di 30 euro, spazio e un dominio .com da un gestore X, e quando fra vari eoni avremo finalmente la disponibilità dello spazio Telecom ci metteremo un bel redirect e vaja con Dios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.