how to win your girlfriend back if she is with someone else

how to get your ex girlfriend back liking you and
what to say to get back with your girlfriend or
when your ex girlfriend is fighting to get you back.
what is effective ways to get my ex boyfriend back
what to say to ur ex to get him back, if i make my ex gf jelouse will she want me back >, etc.

La nostra azienda lavora soprattutto su bandi pubblici, che hanno il pessimo difetto di avere delle date di scadenza, entro le quali bisogna presentare presso la sede dell’Ente pubblico in questione, spesso situato in altre città e altre regioni, un malloppo inverecondo di carta stampata, frutto del sudore strizzato dalle nostre rispettive competen

can anyone help me to get my boyfriend back, tip on making my ex husband want me again.

My boyfriend of 15 years ago wants me back what should i do

how to get back ex

i love an want my ex back

should i block my ex girlfriend on facebook

how to get back your ex boyfriend after you broke up with him

free steps to get my ex girlfriend back

how get my bf back without talking

if i feel like an ex wants me back should i go after her

what to text myex to get him back

what is the best way to get an ex boyfriend back

to my ex

how to win your men back

how to get my girl back fast

how to tell if a guy wants his ex back

advice to win back ex girlfriend

my ex bf tells me hes happy now

how to make things up to an ex girlfriend

what to say to an ex girlfriend

ze. La scadenza del 21 Luglio prossimo è di quelle macro, appuntamento atteso da circa un anno, mega progettone multiterritoriale che ha alle spalle una battaglia politica senza nessuna esclusione di colpi.
La mia specializzazione è la formazione professionale, ma bisogna bene che mi guadagni il lussuoso stipendio che mi viene corrisposto a scadenze variabili, e quindi ecco impegnata la mia versatile intelligenza e multiforme preparazione professionale sul megaprogettone, in team (fa più fico che dire in gruppo) con due colleghi, per fortuna i migliori, dal punto di vista umano e dell’affidabilità, di tutto l’ufficio (e comunque siamo solo otto, quindi mi ha detto proprio culo).
La flessibilità quindi, dal mio punto di vista, non è altro che questo: avere una preparazione di base e purtroppo una certa dose di intelligenza che ti permetta di occuparti di cose di cui non ti sei mai occupata prima, per esempio elaborare il paragrafo 3.5 del megaprogettone, intitolato “Descrizione del sistema di monitoraggio del PSL” e fare poi tutte le modifiche necessarie ad adattarlo a 5 realtà territoriali diverse, senza che nessuno ti spieghi come. Documentati, studia e arrangiati (entro il 21 luglio, ovvio).
A me, tutto sommato, piace. Ma che succede se la preparazione di base, per motivi che possono essere i più vari, non c’è, e soprattutto, se non c’è, per volere del Padreterno col quale non te la puoi pigliare, quella certa dose di flessibilità mentale, detta anche intelligenza? E poi, siamo sicuri che sapere fare un pò di tutto, senza sapere fare bene niente, sia meglio che essere specializzati? Ora che lo scrivo, mi sembra molto italiano tuto ciò, molto figlio dell’arte di arrangiarsi dei nostri padri. Ma è questo che volevamo da una riforma, noi atipici? che l’arte di arrangiarsi fosse codificata in una legge?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.