Eh beh sì, oggi nevica. Forte. 15 cm. Passano gli spargisale, le strade sono perfettamente percorribili. Chi abita in periferie montuose, per esempio Stelvio, ha una jeep con le catene, ed è arrivato al lavoro con 10 min. di ritardo.
Mi sono rotta le palle pure io di questi intermezzi idioti sul tempo, ma non ho più voglia di scrivere. Il motivo non mi è sconosciuto, anzi mi è pefettamente chiaro, ma non posso scriverlo (appunto) perchè mi sono rotta pure di dover affrontare l’ennesima ansia su questo tema.
Era una bella cosa, il blog. Poi me ne hanno fatto perdere il gusto. Vaffanculo, spero che la vita gli riservi solo amarezze.

Scusa, sarà mica un addio questo?
Faber (anonimo preoccupato)
non comincerai mica anche tu con le paranoie da chiusura. Se c’è qualcuno che ti rompe, aprine un altro sotto un altro nome. Fingiti uomo, cane o macchina. Ma cazzo, non attaccare pure tu con la lagna del guardate che chiudo; e se lo fai sparisci, ma in silenzio.
Già, a me dispiace se chiudi, ma non “chiudere”, smetti di scrivere fino a quando non ti riviene la voglia. Un bacio. 🙂
Vedi di riprenderti… già ho chiuso io, e non è servito poi più di tanto.
Baci
come sempre monj c’ha ragione da vendere. a me è capitato lo stesso, come sai, e ho aperto altrove la baracca. Credo sia un passaggio naturale, prima o poi, di molti blogger che scrivono per se stessi. Ricordati di farmi sapere l’indiriss… DDA