In una serata abbastanza lubrificata dall’alcool, possono venire fuori anche geniali idee, ancorchè esposte un pò confusamente con ragionamenti come il seguente (l’originale era molto più ludico, la trascrizione tiene conto delle minoranze etniche e dei minori all’ascolto).
La devolution il federalismo fiscale Bossi che insiste che le regioni del Nord si devono separare da quelle del Sud perchè loro laùrano e noi invece siamo fannulloni magnapane a tradimento ahahaha ma sai che cazzo ti dico? che c’ho un’idea GGENIALE: chiediamo alla Spagna di riprenderci come provincia BOSSI!!! non sei tu che ti separi da me, sono io che me ne vado!! Tiè!! una bella frontiera a Capua e da lì in giù torniamo ad essere VICEREAME viene un VICERE’ ci pensi? sta già quel bellissimo palazzo a Piazza del Plebiscito a Napoli, a chi serve? ma voi ci pensate ai vantaggi di essere
una provincia spagnola? il turismo spinto a mille i Dico già realtà la fecondazione assistita senza emigrare economia in sviluppo a ritmi che ce li sogniamo fraternizzare con le spagnole e la loro leggendaria attitudine quale? poi te lo spiego aahaha un calcione nel sedere al pastore tedesco e a tutte le sue reprimende del cazzo da Capua in giù non potrà più aprire bocca su quello che accade sulle decisoni che prende lo Stato potremmo avere un RE che ogni tanto viene a trovarci tu l’hai mai stretta la mano ad un RE andare a Barcellona senza passaporto, sce’ questo lo puoi fare già adesso ah è vero, piuttosto il MILANESE di merda dovrà passare un controllo per venire a farsi i bagni a Capri e PAGARE salatissimo pure un bicchiere d’acqua minerale se ci pensi anche questo in effetti già succede ahahaha vabbè allora forse non ne vale la pena di diventare spagnoli, poi non so se ci avete pensato ma la Spagna poi ci vorrà? ma che ne so proviamo a chiederglielo ecco allora domani scrivi una bella mail a Sua Maestà El Sovrano de Espagna e vedi che ti risponde …
(è continuato così, fino a molto tardi)

quasi quasi mando io una mail… ma al governo islandese per chiedere asilo poitico !però… io ho sempre avuto la fobia dei vulcani… vabbuò, me ne vado in Svezia.
ma come, una neoborbonica come te che se ne vuole andare in Islanda? 😐 e io che pensavo che tu e tuo fratello ci avreste appoggiato in pieno … 🙂
Per tutta una serie di motivi troppo complicati per essere spiegati in un commento a un post (e che post….) NON sono filoborbonico, ma l’idea di mettere un muro altro ventisette metri tra Scilla e Cariddi mi accarezza la mente da molti, forse troppi, anni.
Ah, se non avessimo un governatore catanese…. ci sono riusciti, maledetti, dopo quarant’anni di rimestamenti.
YOB, per il quale il campanilismo è UNA FEDE.
neoborbonica mai… ma hai visto il supposto re delle due sicilie e la di lui consorte ? brrrr ! come dice il tuo lucente fratello, un poco di sano campanilismo non può certo far del male. Coraggio, lombardo non potrà mai far peggio di bassolino (uno di afragola, brrrrrrrrr !), però potrà far peggio di altri !
ho messo troppi brrrrrrrr… posso cambiarne uno con un grrrrrrrrrr ?