Le puntate precedenti

Dopo una estenuante ricerca fra i cassetti chiusi della mia testa, sono giunta alle seguenti conclusioni:

1. ho aperto il mio primo blog il 24 Giugno del 2003. Purtroppo, essendo stato esso blog abbandonato nell’Ottobre di quello stesso anno, mi hanno cancellato credo in maniera irreversibile l’archivio. Si dà il caso però che io sia stata così previdente e FUBBA da copincollare TUTTI i post (si vede che non avevo una ceppa da fare) su un file word. A breve, topolini in ascolto, troverò il modo di farveli leggere;

2. i post da Novembre 2003 a Marzo 2004 sono tuttora reperibili su http://lavoratrice.splinder.com, blog nel quale ero una vera precaria, e NON di una Pubblica Amministrazione, ma di un bieco sfruttatore privato (non è vero, adoravo il mio Kapo e lui adorava me); UPDATE: ora però li ho tutti copincollati su cambianeve.net 😉

3. nel blog in oggetto sono stati cancellati due post, uno del 14 Febbraio 2004 e uno di Gennaio sempre del 2004, perchè potevano essere lesivi dell’altrui sensibilità. Oggi, sinceramente me ne fotto e quindi li reinserirò, non so come ma lo farò; UPDATE: reinseriti!

4. mi fa una sconfinata tristezza vedere anzi leggere quanto ero più acuta, frizzante, allegra, in una parola VIVA, solo 3 anni fa. La situazione era molto più confusa, e io stavo male perchè non capivo, e avevo crisi di panico e disturbi psicosomatici di tutti i generi, e lavoravo il doppio di oggi per la metà dello stipendio, ma non so perchè a leggermi adesso mi percepisco più felice. Forse perchè mi pareva di avere un futuro, e adesso invece non mi pare più.

Buona lettura, boys 🙂

5 risposte a “Le puntate precedenti”

  1. il blog di per sé porta il buonumore, sempreché non si butti l’occhio sul contatore adesso sì adesso no.

    Per esempio sto cavalcando Tumblr (no-blog, senza commenti e senza numeri) e trovo chi prende spunto – in questo caso dal tuo – e io vengo a vedere le carte – e mi diverto. Davvero.

    Alex

  2. E se te lo dico, Cate, che gusto c’è?? :)) leggi senza pregiudizi e scoprimi .. 🙂

  3. La tua scrittura è agile e intrigante, hai mai pensato di pubblicare in forma cartacea qualcosa del blog? Se puoi, contattami a questo indirizzo:

    michele.ce@tiscali.it

    Grazie, michele cecere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.