Capita. Uno apre la posta e scopre che può comprare oltreoceano VALIUM e XANAX.
Senza necessità di una visita medica!
Consegna in 24 ore!
Al 100% provenienti dagli USA!! (su questo ho qualche legittimo dubbio ..)
Segue elenco dettagliato dei miracolosi prodotti farmaceutici acquistabili con tanta leggera spensieratezza, come se fossero Zigulì. E sotto l’elenco, fotina.
– Valium: pillola tonda con cuoricino al centro (ma non erano fatte così le pillole di ecstasy?)
– Xanax: siluretto oblungo con istogrammi, forse geroglifici caldei, sembra una riproduzione in miniatura dell’obelisco di Haxhum
– Diazepam: pillola con segno a metà e sopra la misteriosa sigla 033
– Levitra: pastiglia arancione
– Fioricet: pastiglia azzurra
– Soma: pastiglia bianca
– Alprazolam: ovoide azzurro tagliato a metà
(gli ultimi 4 secondo me sono inventati di sana pianta)
Domanda: che cosa curano, questi prodotti (che, sia detto per inciso, si comprano su un sito che si chiama DiscountMedications ed è promozionato da una bionda con le tette grosse ed uno stetoscopio negligentemente abbandonato sulle medesime, a simulare la professione medica)?
Risposta: di tutto. Allergie, dolori, salute maschile (??) e femminile (??), rilassamento muscolare (???), depressione (che il Valium curi la depressione, è veramente l’ultima frontiera della scienza medica), problemi sessuali, malattie della pelle. Servono a smettere di fumare, perdere peso, “addormentare l’AIDS” (????).
Sto per ordinare.

Purtroppo a Marino piacciono solo le girelle e i tegolini…e Panfilo non si é ancora dopato!!!Chi sono Panfilo e Marino??Scoprilo venendoci a trovare!!!Padre Canfora e Suor Tanga
Il valium è un tranquillante, lo xanax è un antidepressivo abbastanza potente che viene dato ai pazienti psichiatrici e in genere viene associato ad un tranquillante per la notte sennò non si dorme più. Il diazepam mai sentito nominare ma dal nome sembra che il principio attivo sia una benzodiazepina (con effetti ansiolitici), la stessa che c’è nel tavor. Il guaio è che da assuefazione, per cui dopo un po’ non fa più effetto a meno di non aumentare il dosaggio, in compenso se smetti di prenderli stai da schifo. GLi altri farmaci mai sentiti nominare (ti sei inventata i nomi o le descrizioni?) ma se tanto mi da tanto….. Quello che mi lascia li è che li puoi prendere tranquillamente via internet senza la ricetta medica che in italia è obbligatoria…. Non c’è che dire gli americani sono avanti…. vabbé lascio stare sennò mi incazzo….
Faber (il tuo anonimo)
…da un pò non trovo più mail con consigli di allungamenti vari…. cosa vorrà significare? Ordinerò i valium anch’io… 😀
Non ci posso credere, pure io! Da una tale Carina Marchelle, tipico nome da medico. Incredibbile, ma conosci mio cuggino?
Magari mettendoci su un bel bicchiere di coca cola…
caro faber, non mi sono inventata nè nomi nè descrizioni! tutto nero su bianco, se vuoi te la giro, la mail 🙂
Va beh, allora ne aggiungo qualcuno “creativo”:
Vafancuz: un cucchiaio al termine di una litigata
Scuacuarel: una fiala prima di coricarsi
Dentrotram: una compressa la mattina, una nel tardo pomeriggio
Spero di non avere dato il “la”…
🙂 P
Dentrotram è favolosa :)))
il soma e’ la “droga” che compare nel libro “brave new world” di huxley quindi dubito che esista