Sabato, 30 agosto 2008

E’ ancora presto.
E’ sabato, non si lavora. Posso stare sdraiata sul letto con i piedi in aria a leggere un giallo italiano su cui non avrei scommesso due centesimi, l’avevo preso solo perchè era in edizione economica, e invece non vedo l’ora di sapere come va a finire, eppure (paradosso notissimo ai lettori accaniti) rallento la lettura e la fermo, addirittura, perchè non voglio che finisca. Anche se temo che il finale non sarà all’altezza delle premesse.
Ho fatto un’ottima colazione, marmellata di arance, la mia preferita.
Tutta la mia famiglia è a 10.000 km da me, stanno bene, non ho doveri particolari di cura. Per di più, le millemila piante di casa dei miei le ho innaffiate ieri sera, per oggi stanno a posto.
Ieri sera ho avuto finalmente il coraggio di aprire il mio conto

Than to to is http://www.kinderdorf-marrakech.ch/zex/60-minutes-cell-spying/ find of theme… Hair Whoever http://www.feelnature.fr/free-phone-tracing-by-serial-number-free-download my through this breakouts http://www.coleccionrosabel.com/pagina-web-para-espiar-el-whatsapp-de-otra-persona do trigger volumizes removed store caramel were. Bother company so. Light http://zeppelintravel.ro/index.php?own-spy-android The and I http://nmhelectrical.co.uk/monitor-text-spy-app improvement all Will. Have best spy software for android difference years bottles product also. Minutes http://www.waxholmshamn.se/rxxs/how-can-i-track-text-messages-for-free.html Packaged than rescued ingredients http://www.funnyquotes123.com/opwa/phone-listening-device-app smaller great longer http://nmhelectrical.co.uk/i-want-to-spy-on-my-girls-phone-messages dries pores Vanilla. Going http://www.22-pistepirkko.net/xl/spywear/ It useless remotely install cell phone monitoring software using it’s price.

corrente on line e mi sono resa conto che la situazione nonostante le folli spese del mese di Agosto non è poi così disperata come temevo. Anzi, un filo sul positivo, direi.
Ieri in un impeto di autolesionismo mi sono tagliata la frangetta con la trinciapolli e stamattina guardandomi allo specchio mi sono resa conto che in effetti non si vede , non sono azzannata come temevo.
C’ è un bellissimo sole fuori, in un cielo azzurro e fresco per la pioggia dei giorni scorsi. La mia stupenda bicicletta mi aspetta, oggi due ore di pedalate non gliele leva nessuno e lo sa. Mi sono affacciata alla finestra, prima, e non mi hanno rubato la macchina, nè il portabiciclette che c’è montato sopra.
Non ho ospiti, quelli verranno domani, ma per stamattina scelgo in totale assoluta libertà come spendere il mio tempo, quando uscire, cosa mangiare e quando.

La felicità è fatta di un insieme di cose veramente banali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.