Se un uomo desidera una donna, probabilmente le permetterà di capirlo; se così non è, si nasconde dietro mille scuse. E se non ci pensa lui a giustificarsi, purtroppo ci pensano le donne, arrovellandosi, ossessionando le amiche, sprecando lacrime e sonno: “Forse non vuole rovinare la nostra amicizia”, “Non è colpa sua, ma della sua famiglia”, “È troppo preso dal lavoro”, “Ha paura di soffrire ancora”.
Questo piccolo grande libro, consigliatomi da mio fratello, che quando si tratta di prendermi a sberle per il mio bene non ci pensa due volte, vuole insegnare a riconoscere le giustificazioni vere da quelle false e a non perdere altro tempo con inutili illusioni.
Gli autori, due sceneggiatori della serie televisiva Sex and the City, insegnano come riconoscere le giustificazioni vere da quelle false: un botta e risposta fra donne in crisi e l’esperto, consigli, rivelazioni (“Gli uomini sanno come funziona un telefono”), divieti, aneddoti personali ed esercizi pratici, per non perdere altro tempo e smettere di farsi illusioni.
Un piccolo grande manuale per smascherare le scuse che le donne si autoraccontano, e purtroppo, talvolta, si autobevono.
Ciao, Sorellina.
Non ti ho preso a sberle “prima” o “durante”, ma solo dopo……
Il divertimento non si nega a nessuno, salvo poi, magari, suggerire alcune chiavi di lettura, giusto per continuare a …. divertirsi ??
YOB – con le ferite che piovono ancora sangue.
Ribadisco quanto già espresso in un mio commento ad un TUO post sul TUO blog: mi raccomando, non mi raccontare mai un cazzo, tu
Tanto se ti devo bastonare lo farò, sento che sta arrivando il mio momento 😀
YYS – che si sente un filo esclusa
non ci vuole mica un libro per dirti che……. IDAAAAAAA NON FUNSIONA NON FUNSIONA NON FUNSIONAAAAAAA
😀 😀 😀
ah, i bei vecchi tempi 😀