Andate qui. (1) (2) Leggete quello che scrive mio fratello, discutetene con lui, lasciate commenti e messaggi, litigateci perchè è un polemico rompiballe e mandatelo a cagare poi perdonatelo e tornate a leggere le cose che scrive. Fatelo, perchè adesso ha bisogno di un punching ball grande quanto Porta Capuana per prendere a martellate il mondo.
Grazie, obbligatissima.
(1) ho tentato in tutti i modi di creare il link, ammetto la mia insipienza, del resto sotto terra è difficile manovrare, è buio e sto troppo comoda per mettermi a pensare oltre un certo limite, che serve solo a mantenere le funzioni vitali minime.
(2) vedi a che servono gli amici pazienti 🙂 Grazie, Peppoz
Sorellina, ti avevo solo detto di avere fatto un blogghino e se magari lo leggevi, per dirmi se smetterla subito o fra un pò… non pensavo che mi avresti dedicato un intero post nel tuo blog. Ma sei sempre la mia eccellentissima sorella, ho fatto male a non pensarlo!!
Ha fatto bene a dedicartelo, il post. Continua a scrivere! 🙂
il link si fa così:
Oppure usi IE, dovrebbe esserci l’icona di un anello di catena dove inserire il link.
niente, non riesco ad inserirlo, l’html viene trasformato. sorry.
Allora, ripetiamo un link si fa così < a href="http://nome sito" target=_blank > nome link < /a >, togliendo gli spazi prima la > e dopo la