Mio fratello

Andate qui. (1) (2) Leggete quello che scrive mio fratello, discutetene con lui, lasciate commenti e messaggi, litigateci perchè è un polemico rompiballe e mandatelo a cagare poi perdonatelo e tornate a leggere le cose che scrive. Fatelo, perchè adesso ha bisogno di un punching ball grande quanto Porta Capuana per prendere a martellate il mondo.

Grazie, obbligatissima.

(1) ho tentato in tutti i modi di creare il link, ammetto la mia insipienza, del resto sotto terra è difficile manovrare, è buio e sto troppo comoda per mettermi a pensare oltre un certo limite, che serve solo a mantenere le funzioni vitali minime.

(2) vedi a che servono gli amici pazienti 🙂  Grazie, Peppoz 

5 risposte a “Mio fratello”

  1. Sorellina, ti avevo solo detto di avere fatto un blogghino e se magari lo leggevi, per dirmi se smetterla subito o fra un pò… non pensavo che mi avresti dedicato un intero post nel tuo blog. Ma sei sempre la mia eccellentissima sorella, ho fatto male a non pensarlo!!

  2. Allora, ripetiamo un link si fa così < a href="http://nome sito" target=_blank > nome link < /a >, togliendo gli spazi prima la > e dopo la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.