Di tutta una complessissima procedura di rendiconto, solo UN fottutissimo controllo non ho fatto, fidandomi delle assicurazioni del giovincello che mi hanno messo accanto. E naturalmente quell’UNICO fottuto dettaglio è sbagliatissimo, e trascina con sè metà del lavoro che ho fatto finora. Non gli ho dato un calcio nelle gengive solo perchè alla fine la colpa mia, perchè non dovevo fidarmi, lui non è solo giovane ma anche infarcito di teoria e anche molto testone. Mi ci vorrà un’altra bella settimana di lavoro per recuperare, e comunque la magagna si vedrà. E oggi, ho lavorato 12 ore, mentre TUTTI, giovincello compreso, allo scoccare dell’8° si erano dileguati come Beep Beep, lasciando solo la nuvoletta.
Domani è un altro giorno, disse Scarlet O’Hara. Speriamo migliore di questo. E speriamo che il giovincello si tenga fuori dalla portata dei miei stivali a punta.
è come quella che il pezzo che non hanno mandato regge il 75% della roba spedita!
…prendi il lavoro troppo sul serio. fottitene!
…(noto una strana sensazioned di deja vu mentre scrivo questa frase, devo averla scritta altre volte ad altri… ) ciao!
sono calvinista, petrolio …
d’altronde… dato il titolo del tuo blog… però un pò di pietà per i giovincelli…. ma lavori nell’area flegrea ? nulla a che vedere con f*******z ? ai ai ! ciao!
purtroppo no, nell’area flegrea ci vivo i fine settimana perchè lì ha casa il mio compagno 🙂
prova inserimento
Come sarebbe a dire “prova inserimento”???
🙂
P
:)))) pendo sei sempre il solito 😀